Maddai?

Ginevra, 19:36
Iraq, italiane rapite: per responsabile sito falsi i messaggi

“Sono sicuramente falsi” i messaggi su Simona Pari e Simona Torretta firmati dal gruppo Ansar al Zawahri sul sito Islamic Minbar. Lo ha dichiarato il responsabile del sito, raggiunto via telefono dall’Ansa. L’uomo è un tunisino che vive in Svizzera. Ha anche detto di non essere mai stato contattato da nessuna polizia in merito ai messaggi pubblicati dagli utenti.

“Non sapevo – ha spiegato – dell’odierno ultimatum pubblicato sul sito, oggi non ho avuto accesso a Internet. Ma avevo visto il precedente, l’avevo immediatamente tolto ed avevo revocato l’accesso al mio sito all’autore del comunicato. Perché si tratta di bugie. Ci sono molti bugiardi. Il messaggio è falso“.

Repubblica.it

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
Alla deriva