Un uomo a suo agio in ogni ambientino

Adesso anche il Tar ha spiegato che Agostino Cordova non può rimanere alla Procura di Napoli per “incompatibilità ambientale”. Eppure, il visitatore non può non apprezzare sul Corriere del Mezzogiorno di ieri la notizia dell’”inaugurazione dell’atelier napoletano del coiffeur Aldo Coppola”, dove si segnala che “al cocktail dell’inaugurazione del nuovo atelier completamente invaso dal buffet organizzato da Federica Guarino e che ha avuto come conseguenza il traffico paralizzato in tutta la zona, hanno preso parte tra gli altri il procuratore della repubblica Agostino Cordova con la moglie Marisa”

Corriere del Mezzogiorno

p.s. non posso sottrarvi il seguito, scusate: “… la moglie del prefetto di Napoli Caterina Profili, l’assessora comunale allo sport Giulia Parente, Gabriella Chitis con la figlia Blu, Prisciikla Fiorillo, Annie Papa con la figlia Olivia Iossa, Alessio Visone che ha realizzato l’abito di miss Fashion…” (va avanti per altre venti righe)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro