A leggere in giro, Micah Hinson è grande in concerto. A leggere in giro, ha 24 anni. A leggere in giro, ha preso una tranvata sentimentale per una modella, ad Abilene, Texas, e non si è più ripreso. Si è intossicato di Valium e di qualsiasi altra cosa, ed è pure finito in galera che non aveva ancora vent’anni. A leggere in giro, la sua famiglia cristiana integralista non lo voleva più vedere. Lui si è messo lì e ha fatto un disco, “Micah P. Hinson and the gospel of progress”, che è uscito alla fine dell’anno scorso. P. sta per Paul. Sono ballate, di quel genere che chiamano “Americana”. Ha avuto recensioni formidabili, ma non è il genere di canzoni che sentirete facilmente alla radio. Lui è un grande cantautore. Alla fine di aprile suona a Bologna, Bergamo, Brescia, Rimini, Roma e Torino
About Micah
Abbonati al
Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.
E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.