Fumantino a tua sorella

Claudio Sabelli Fioretti: “Sono stato intervistato da Claudio Plazzotta per Italia Oggi e, alla domanda se andrei a condurre Otto e Mezzo con Ferrara, ho risposto di no. Ho detto che Ferrara tratta tutti i suoi conduttori come degli stracci, li massacra, li fa sembrare tutti dei venditori di tappeti. Purtroppo l’omonimo Claudio ha reso il concetto così: “?D. Se la chiamasse Ferrara per fare con lui Otto e mezzo su La7?

R. Anche lì non ci andrei mai. Lui riduce le persone che lo affiancano a degli stracci. Magari senza farlo apposta. Ha massacrato Lerner, la Armeni, la Palombelli. Luca Sofri, con lui, sembrava un venditore di tappeti?

Sembra in sostanza che ce l’abbia con Luca, cosa non vera. E Luca se l’è subito presa, fumantino com’è. Mi dispiace. Se si è offeso gli chiedo scusa. Luca perdono. E’ tutta colpa di Giuliano che è un Caterpillar”.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro