Anni fa lessi un romanzo che mi piacque molto e che continuo a consigliare. Scritto da Armistead Maupin, “The night listener” (tradotto da Rizzoli, “Una voce nella notte”). Ne dissi qualcosa su Panorama, con una scusa.
Adesso vedo che sta uscendo il film, sceneggiato dallo stesso Maupin, con Robin Williams nella parte del protagonista. E nell’anteprima del nuovo show online di Bill Maher su Amazon, c’è un’intervista a Maupin
Amazon, Panorama
“Il libro era meglio”
Abbonati al
Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.
E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.