Il disegno intelligente

Tra i molti che pensano che il miglior cantautore pop inglese sia quel ragazzo che si fa chiamare Badly Drawn Boy, c’è lui stesso. “Lo so che suona male, ma nessuno ha fatto cose migliori delle mie, in questi anni”. Ultimo di una serie di scolaretti dei Beatles, fuori dal suo paese Damon Gough si è fatto notare soprattutto per le canzoni di “About a boy”, il film con Hugh Grant. Adesso esce il suo nuovo disco, per cui ha indetto sul sito un concorso tra i fans, che voteranno il migliore fish’n’chips della nazione e lui lì presenterà le canzoni in anteprima. Da titolo pare miri a competizioni più internazionali e impegnative: il disco si chiama “Born in the UK”.

Vanity Fair

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro