Rispondo alle domande: il podcast cosiddetto di Condor è operativo da una settimana. Questo significa che le puntate di Condor in mp3 si possono scaricare dal sito di RadioDue. Le puntate vanno online con tempi variabili, dovuti a una congenita macchinosità delle grandi aziende di telecomunicazioni e a qualche ritardo della fase di avvio. Sembra facile, ma è complicato da dettagli che voi umani non potete neanche immaginare e ci sono brave persone che ci lavorano. Il suggerimento è di fare capo al feed RSS (prodotto dall’ottimo Vincenzo Della Mea) se siete avvezzi ai feed, o meglio ancora abbonarsi al podcast di Condor su iTunes, in modo da essere aggiornati automaticamente quando la nuova puntata va online
“Mi fai una cassetta?”
Abbonati al
Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.
E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.