La posizione di questo blog sull’Ecopass è:

– Che ha un nome cretino

– Che ha una campagna di comunicazione mediocre e sfigata (“Ecopass area”? E perché non Area Ecopass?)

– Che ha un’organizzazione dei pagamenti delirante

– Che ha degli operatori telefonici assolutamente inadatti, al momento

– Che ha una segnalazione carente

– Che ha delle tariffe troppo basse

– Che ha troppe esenzioni

– E che è il miglior intervento sul traffico nella storia di Milano

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
Casus belli