Back to life

“Berlusconi ha ottenuto una vittoria a valanga. Catastrofico, invece, il risultato della mia lista”. Così Giuliano Ferrara, promotore della lista “Aborto? No, grazie”, commenta al Tg1 i risultati delle elezioni, favorevoli al Pdl e alla Lega. “Lieto fine per Berlusconi. Ha ottenuto una vittoria a valanga”, dice Ferrara, che non risparmia una frecciata all’Italia dei valori e al suo leader Antonio Di Pietro: “Un bruttissimo segno”. Pessimo il risultato della lista “Aborto? No, grazie”, attestata al di sotto dell’1 per cento. “Una catastrofe – ammette Ferrara – La responsabilità chiaramente è mia. Consideravamo una sconfitta arrivare sotto il 4 per cento. Qui siamo sotto l’1. Una catastrofe”. (Apcom)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro