Back in the Gressoney groove

Come si intuisce dal banner qui sopra, abbiamo rimesso in piedi (con ancora qualche ritocco da completare) Kinder, la colonia estiva di Condor. Confesso ora che l’anno passato ci arrivai con qualche timore sulla capacità di noialtri che l’avevamo pensato di accontentare e divertire i visitatori: non avevamo mai fatto una cosa del genere. Finì che i visitatori si divertirono molto – e noi con loro – soprattutto per merito proprio e dei luoghi. Quindi, appunto, lo rifacciamo. Quest’anno c’è Matteo Bordone co-padrone di casa, come fu preannunciato proprio a Kinder un anno fa, e altre cose spiegate qui. Consiglio di venire, e di deciderlo presto: chi prima arriva meglio alloggia

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
It rings a bell