Cose che capitano

Ieri Dagospia (che essendo diretto da un giornalista e non da un blogger è fonte di notizie verificate e attendibili) ha ripreso una notizia pubblicata sul settimanale Tu (altra testata diretta da giornalisti e non da blogger) secondo cui Giulia Innocenzi, la candidata dei radicali alle primarie dei giovani del Pd, avrebbe partecipato a dei provini per prendere parte al Grande Fratello. La notizia sarebbe stata raccolta da Diaco (altro giornalista professionista) ed è stata poi citata da Michele Santoro (giornalista professionista) durante l’ultima puntata di Annozero. Apriti cielo: il Grande Fratello! In parecchi vanno sul blog della Innocenzi e su Facebook a chiedere conto e lei smentisce di avere mai fatto provini per il Grande Fratello. Cose che capitano: Michele Santoro non ha verificato le sue fonti e ha dato una notizia falsa.

(il racconto è di Francesco Costa)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

Un commento su “Cose che capitano

  1. Pingback: Ma AnnoZero di Santoro... - Pagina 2 - Mondo3.com - Telefonia mobile 3G in Italia - Forum

Commenti chiusi