Ancora scosse

Scossetta ora.
1 second ago  (11 e 27)
CH – Confermo, porca di quella troia. Ed ero al piano terra.
s’è sentita anche a Roma
notizia anche su repubblica
è ufficiale: non le sento.
e ci dobbiamo abituare mi sa
CH – Però non capisco che cazzo fosse il boato che ho sentito. Durante le scosse precedenti sentivo un fruscio sordo terrificante, ma mai un boato. E’ stato brutto anche questo, comunque.
Cazzo, sono al 13 piano di un palazzo a Roma e tremava tutto!!! 
diamine! :(
sì a Roma NE, forte
Maxime il boato deriva dal fatto che il terremoto è associato a una perturbazione degli stati bassi dell’atmosfera (un po’ un effetto pelle di tamburo). Da quello consegue il boato
Io sono al secondo piano e la scrivania mi si è mossa sotto le mani. Emiliano, nell’altra stanza, non si è accorto di neinte perché era sul divano, ma il lampadario dondolava.
Fabio :O
CH – Speriamo solo che queste scosse non siano state pericolose per il lavoro dei soccorritori a L’Aquila. Certo è che, se continua così, qui non si chiuderà più occhio. Io sono sveglio da due giorni e non ce la faccio più. AVANTI L’AQUILA!!! 
Pare siano caduti calcinacci e altro… e che le scosse siano state due, molto vicine
già, s’è sentita anche a roma confermo
Anche io ne ho sentite due.
SA – niente, vale la pena mappare 
Provate a commentare indicando la sigla della città all’inizio. Potrebbe essere utile a tanti che non conoscono la provenienza dei commenti. OK?
Roma – L’aria è calda, ovattata, i rumori arrivano attutiti, il sole è nascosto. Sono giornate strane, si percepisce a pelle che c’è qualcosa che non va.
mi sembra di diventare pazza. Scossa dopo scossa notizia dopo notizia. Un incubo che non finisce. –

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro