Le parole che non ti hanno detto

Dal blog di Robba:

Nessuno dei giornalisti e direttori di quotidiani presenti, né B. Vespa, né F. De Bortoli, né R. Napolitano, né  P. Sansonetti, né quelli assenti come M. Calabresi, che pure aveva intervistato il premier su La Stampa, ha posto la questione che molti spettatori ieri si ponevano e molti italiani tutt’oggi si pongono: “Presidente, non è Veronica l’unica ad affermare che lei frequenta le minorenni, è Noemi stessa a confermarlo in un’intervista al Corriere della sera mai smentita (testuale: “Lo adoro. Gli faccio compagnia. Poi, cantiamo assieme. Lui mi chiama, mi dice che ha qualche momento libero e io lo raggiungo. Resto ad ascoltarlo. Ed è questo che lui desidera da me”)”.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

Un commento su “Le parole che non ti hanno detto

  1. Pingback: Si vedono cose strane at Viditu.it

Commenti chiusi