Lacrime di Crocs

L’articolo di Repubblica l’altroieri sulla presunta crisi della Crocs deve avere creato qualche agitazione all’azienda produttrice (oltre a qualche sollievo tra le persone perbene): che si è affrettata a compare sui quotidiani di oggi intere pagine pubblicitarie che annunciano che ogni italiano deve assolutamente avere le Crocs

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro