Sanzionami questo

Ad agosto, i sondaggi “signora mia” impazzano. Oggi il Giornale ne ha uno sugli inglesi che farebbero poco sesso e per questo diventano obesi. Al Giornale naturalmente un sondaggio con tanto di sesso e irrisione per la perfida Albione è la cosa migliore che possa capitare. Ve lo immaginerete di già, ma il preteso sondaggio pare provenga da un centro fitness e salute (“un’organizzazione di beneficenza”, sostiene il Giornale: sono no profit, ma questo non rende meno sospetto il loro studio, compiuto su duemila persone) che pubblicizza online i suoi servizi dimagranti. Ecco come si chiude il comunicato sui risultati:

To help people address their health and fitness, Nuffield Health offers all clients of its Fitness & Wellbeing Centres across the UK a free 45-60 minute health assessment. The assessment measures body mass index, aerobic fitness, resting heart rate, blood pressure, cholesterol and glucose levels.  Clients will receive a written report which will contribute to a personalised action plan and fitness programme.

(grazie a Radollovich che legge il Giornale, ad agosto, poi)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
Altre cose: