Cane morde uomo

L’aggressione dello studente sul bus di Belleville è discussa da ieri sulle news americane. Le ricostruzioni di ieri sera affermano che non ci siano implicazioni razziste. Andrà ancora verificato, ma al momento la versione è questa.

A violent attack on a Belleville West school bus led to at least seven suspensions Tuesday as Belleville Police said they no longer believed the attacks were racially motivated.

A Belleville West High student was beaten for his choice of seat on a school bus, but not because of his race, police and others on the bus said on Tuesday.

Belleville Illinois police are now backtracking from earlier statements that a school bus beating was racially motivated.

Però è quasi mezzogiorno del giorno dopo e sui siti italiani i titoli sono invece questi, indifferenti alla deludente versione della polizia.

Schermata 2009-09-16 a 11.12.19
Schermata 2009-09-16 a 11.11.56

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

Un commento su “Cane morde uomo

  1. Pingback: eschaton » Get on the bus

Commenti chiusi