Cacciatori di teste per un giorno

Aggiornamento sull’offerta di lavoro di cui si scrisse qui. Abbiamo visto cinquantuno persone delle trecentododici che hanno scritto, basandoci sulle approssimative intuizioni possibili di fronte a curriculum e mail. Molte di queste cinquantuno (molte) erano decisamente interessanti per ciò che andremo a fare. Con ulteriori approssimazioni abbiamo deciso chi coinvolgere per il ruolo di cui avevamo scritto, e a chi dire che ci interessa trovare in futuro un modo di fare delle cose assieme, se ci sarà (il modo, non il futuro). E abbiamo messo nella cartella “buoni per il futuro” anche diversi messaggi di persone che non abbiamo visto. Con coloro che non abbiamo visto – confesso che la già costituita residenza milanese è stata una pregiudiziale di praticità, ma non esclusiva – ci scusiamo, e ancora di più con coloro a cui non abbiamo ancora avuto tempo di rispondere. Cercherò di farlo io nei prossimi tempi, per sincera gratitudine e perché è dovutissimo. Intanto ci metto una micropezza con questo post. Grazie.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro