We want you

allthep

Questa è un’offerta di lavoro. Stiamo lavorando a un progetto per rendere più ambizioso, professionale e imprenditoriale, quello che fino a oggi ha fatto Wittgenstein: informazione online e diffusione di buoni contenuti. Progetto per cui si sta costituendo una redazione che ha ancora un posto vacante. Si richiedono competenza e capacità di orientamento su internet (conoscete Slate? E Delicious? Cos’è un CSS? E un sito di news argentino lo sapete dire?), grande disponibilità di tempo, buon carattere e un’ottima cultura generale (dov’è Gibuti? chi ha scritto Because the Night? Dove è morto Leopardi? Cos’è il Congresso americano? E il razionalismo architettonico? Quanti capoluoghi ha la Sardegna? Chi è l’AD di Intesa SanPaolo? Chi gioca in prima base?). Si offre un lavoro intenso, massacrante, eccitante e grato, con sede a Milano. E persino uno stipendio, inadeguato all’impegno ma vero.
Se vi interessa e pensate di essere bravi – ma molto bravi – mandate una mail con più indicazioni potete (però in sintesi!) a wittgenstein@wittgenstein.it (la foto non vi inganni: le ragazze sono benvenute). Anche il canonico curriculum va bene, ma se ci aggiungete sei righe di vostro è meglio. Augh.

update del 5 febbraio: selezioni chiuse. Grazie a tutti.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro