Okefenokee

È una vita che sorveglio questa fantomatica raccolta di strisce di Pogo data come di prossima pubblicazione su Amazon da almeno sei anni: ora su Amazon c’è la data del 5 dicembre 2011.

L’editore Fantagraphic lo annuncia per novembre con una nuova copertina, anche se sul sito non gli crede più nessuno.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

2 commenti su “Okefenokee

  1. v.s.gaudio

    QUANDO IL DR GUFO NEL 1993 INVENTÒ IL PROTOTIPO DELLA TESSERA SANITARIA

    C’è il dottor Gufo, in un “Pogo” del 1993, che spiega il perché le cure mediche costino così tanto, ma, poi, manco l’assessorato alla Sanità della Calabria è arrivato a tanto, produce un prototipo di tessera magnetica con dentro l’anamnesi dell’ utente, proprio così fa nel 1993 la “tessera sanitaria”, ma non quella della Sogei fatta nel 2006 per i calabresi senza codice pin, con dentro tutta l’anamnesi del calabrese che la usa e di più ancora, “anche la volta che sei caduto dall’albero cuocendo una torta”, e Churchy, che è la tartaruga della Contea::”Ma tu puoi metterci di tutto qui…metti che io voglia essere dieci anni più giovane…” che viene recepita come “novità” dal dottor Gufo, “c’è spazio per aggiunte creative…” ma…pensieroso:”Il sistema sanitario potrebbe rimanere confuso se noi manomettessimo le nostre carte mediche” e Churchy: che chiude la storia: “Perché? Non si mischiano prima di distribuirle?”
    Insomma, come potrebbe chiudere la Contea di Okefenokee, pur con tutta la deriva genetica in atto, fosse una nostra regione sarebbe come chiudere la regione che, come il dr Gufo , ha inventato il prototipo della tessera sanitaria ma, di più, senza codice pin!

Commenti chiusi