Queste cose i blog americani non le fanno

Daveblog mette su una pagliacciata di cui divento lo zimbello, ma devo consentire a qualche buona battuta:

“Ciao, sono Luca Sofri, il Terzista che piace.

in questo momento sto realizzando per conto di una emittente televisiva americana, che non vi sto neanche a dire perchè non capite niente, un programma su una cosa a Berlino, Berlino è una città fredda, ma cosa minchia ve lo dico a fare, che come minimo non leggete nemmeno i blog americani.

mi raccomando, domattina comprate Il Riformista, c’è un mio articolo su quanto un certo tipo di musica (che non vi sto a dire quale, siete degli ignoranti) abbia influenzato un certo tipo di pensiero (che non vi dico perchè non ho voglia di perdere tempo per voi).

ah, Micheal Moore è un obeso pirla.

ah, domani Condor, il programma che conduco per la Rai, ospiterà il Gigi e il France, due miei amici, giochiamo a Subbuteo e parliamo di Topolino per un’ora.

sarà divertentissimo, e seguirlo innalzerà almeno di poco il vostro livello culturale, che al momento attuale è ai livelli di un cercopiteco.

almeno io seguo i blogger americani.

se non lo seguite vi meno tutti.

avete visto su La7 il mio programma?

sono un bel figo, eh? non vedevate il mio sguardo che nascondeva un tormento interiore?

ciao dal Terzista che piace”

Daveblog

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro