Maleducati

Non fosse sufficientemente scema la questione D’Alema-Veltroni che oggi torna trionfale e vacua sui giornali nel disinteresse generale, D’Alema stesso vi aggiunge l’inventiva formulazione per cui sarebbe rimasto amareggiato – al ritorno da un viaggio in America – “dalle polemiche e critiche in sua assenza“.

p.s. dicono i giornali che Fassino si starebbe occupando di trovare una mediazione tra Veltroni e D’Alema. Quando tornate sulla terra, provate a spiegarmi perché – in un partito normale – Fassino non dovrebbe trovare una mediazione tra Veltroni e me, allora, o tra Veltroni e Irene Tinagli, o tra Veltroni e Topo Gigio.
Il PD ha un leader, regolarmente eletto alle primarie: gli unici intitolati a confrontarlo formalmente sono i suoi avversari di quelle primarie, votati da molte persone. Altre legittimazioni non ne vedo.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro