Si comincia a ragionare

Il nuovo iPhone avrà il multitasking, e quindi anche il nuovo iPad (in autunno, dicono)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

4 commenti su “Si comincia a ragionare

  1. CiroIp

    Quindi sara’ possibile utilizzare piu’ di una applicazioni contemporaneamente (oltre al player musicale) ma non sui vecchi 3g ma solo sui 3gs (nel caso il tuo fosse un commento leggittimo e tu fossi troppo pigro o stupido per “bingare” multitasking). Se era sarcastico potevi secondo me spenderci un po’ piu’ di tempo.

  2. tuscanfoodie

    ciroIP, io avevo letto che non era possibile neanche sui 3gs. Solo sugli ipod. non sull’iphone. per cui chi – come me – ha un iphone vecchio, cavoli suoi.

    detto questo, mi fa ridere che dicano che il multitasking non pregiudica la batteria. E che c’era da pregiudicare??? Dura niente!

    Mai piu’. Se potessi tornare indietro, mai piu’ un iphone. Il telefono peggiore che abbia mai avuto in vita mia. Figo per farci tantissime cose: non per telefonare.

Commenti chiusi