Dove sei?
Wittgenstein è il blog di Luca Sofri, il fondatore e direttore editoriale del giornale online il Post. Forse sei qui perché conosci già il Post, o forse sei capitato qui per altri giri.
In questo secondo caso, e se Wittgenstein ti piace, potrebbe piacerti anche il Post: che è partito proprio da qui, e dal voler portare gli approcci di questo blog dentro a un progetto più grande.
Poi il Post è cresciuto ed è diventato anche altro: un progetto giornalistico che prosegue da oltre 16 anni, grazie a chi lo scopre, lo apprezza e lo consiglia in giro.
Leggi il Post, magari ti piace
Non ricordo anch’io, quale è stata la storia dell’arte di Casini, naturalmente il suo “centro d’identità permanente” cancella ogni dubbio, quale sarà il modo corretto, forse si allude ad ogni ventotto del mese quando sul proprio conto, da svariati anni, anzi da quanto era in fascia, accumulava, soldi tolti, ad una buona causa, ad un bene primario della gente povera, senza lavoro, senza casa, senza speranza….
Grande Pierferdi!
A me fa venire in mente questo: http://www.youtube.com/watch?v=cNNV-hTNNs0