Un gruppo di società editoriali europee si è accordata per la creazione di una struttura di promozione della stampa su carta e del suo valore pubblicitario in un momento in cui i giornali di carta sono in crisi, altri mezzi stanno rosicchiando mercato e l’immagine dei media di carta è molto indebolita. La struttura si chiama Print Power e oggi ho visto una sua prima manifestazione in un’inserzione pubblicitaria su Repubblica. Il testo dice:
A me gli occhi solo a me. Io sono la comunicazione su carta. Qui nessuno cambia canale o clicca su un altro sito. Quando un consumatore ha in mano un giornale, una rivista o un catalogo, dedica il suo tempo e la sua attenzione solo a quello, E a nient’altro. Scopri i miei punti di forza su www.printpower.eu.
Scoprili dove, scusa?
Scusate ma non mi trattengo…
…ROTFL!
Vero. E Non solo occhi, per estensione: con canali e siti web non ti ci pulisci il culo.
Pingback: read all about it on our site « Ştefan's rant
E non è tutto. In basso c’è un “barcode” con l’invito di scaricare software da un sito e fare una foto col cellulare per accedere probabilmente a un altro sito. Cos’era il vantaggio della comunicazione su carta?
Pingback: links for 2010-10-27