Non abbiamo bisogno di quasi nessuno

Un gruppo di società editoriali europee si è accordata per la creazione di una struttura di promozione della stampa su carta e del suo valore pubblicitario in un momento in cui i giornali di carta sono in crisi, altri mezzi stanno rosicchiando mercato e l’immagine dei media di carta è molto indebolita. La struttura si chiama Print Power e oggi ho visto una sua prima manifestazione in un’inserzione pubblicitaria su Repubblica. Il testo dice:

A me gli occhi solo a me. Io sono la comunicazione su carta. Qui nessuno cambia canale o clicca su un altro sito. Quando un consumatore ha in mano un giornale, una rivista o un catalogo, dedica il suo tempo e la sua attenzione solo a quello, E a nient’altro. Scopri i miei punti di forza su www.printpower.eu.

Scoprili dove, scusa?

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

5 commenti su “Non abbiamo bisogno di quasi nessuno

  1. braccale

    Vero. E Non solo occhi, per estensione: con canali e siti web non ti ci pulisci il culo.

  2. Pingback: read all about it on our site « Ştefan's rant

  3. stefantalpalaru

    E non è tutto. In basso c’è un “barcode” con l’invito di scaricare software da un sito e fare una foto col cellulare per accedere probabilmente a un altro sito. Cos’era il vantaggio della comunicazione su carta?

  4. Pingback: links for 2010-10-27

Commenti chiusi