Ryan Adams – Heartbreaker

Ryan Adams, Ryan. Con la erre. Quello che dite voi è Bryan, quel rocchettaro all’acqua di rose piccoletto e canadese, sputtanatosi via via in colonne sonore e collaborazioni imbarazzanti. Questo si chiama Ryan, è più giovane, sta un po’ a New York e un po’ a Nashville e possiede una chitarra. Ne è uscito fuori un disco di uno che sta un po’ a New York e un po’ a Nashville e possiede una chitarra. Che altro se ne deve dire, che ci canta Emmylou Harris con la sua bianca chioma e gli stivaletti con le frange, che ricorda il bravissimo Joe Henry, chè è un disco troppo country per chiamarsi rock e troppo rock per chiamarsi country? Un gran bel disco, un po’ rock e un po’ country. Ryan Adams, con la erre.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro