David Gray – A new day at midnight

Dice David Gray che fare un disco sull’11 settembre è una cosa quasi impossibile, troppo presuntuosa. Bruce Springsteen ci ha provato, dice, e non è che sia riuscito molto bene. David Gray è inglese e ha messo nel suo nuovo disco dei riferimenti alle sofferenze del mondo in quest’anno e alle sue in questi mesi, da che è morto suo padre. Il suo quarto cd aveva avuto una storia strana: fatto in casa e con pochi soldi era stato stravenduto solo in Irlanda dove era andato in testa alle classifiche. Poi, dopo ben due anni aveva fatto il botto in tutto il mondo. Milioni di copie. Canzoni, tutto lì. Le ha messe anche in questo nuovo disco, che non è così bello, ma quasi.
***

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro