Come Michael Jordan! Selvaggia annuncia il ritorno:
A breve sito e blog verranno completamente rinnovati.
L’impulso di tornare a scrivere mi è tornato per una ragione decisamente valida e profonda: l’aver visto il principe Ascanio Pacelli alle prese con una televendita nella quale vantava le meraviglie della camera da letto della ditta Mercatone Uno.
E non è finita qui. A completare la scenetta c’era perfino la fidanzata Katia Pedrotti intenta a prendere appunti su prezzi e modelli tanto per farci credere che s’è fatta due conti e mi sa che per il modello con doghe lei e Ascanio dovranno rinunciare al cinema il sabato sera.
Visto che mi risulta che la coppietta di spiantati stia per convolare a nozze, mi offro di andare a montare di persona il salotto della loro nuova e immagino modestissima stamberga che sarà di sicuro il modello Carlotta di Mercatone Uno con finiture in noce, 369,00 euro tavoli e sedie esclusi. (nella foto in basso, Katia, Ascanio e la loro vita di stenti)
Ditemi voi: di fronte a certe scene, come fa una a non tornare a “bloggare”?
Non è un desiderio. E’ una missione
Selvaggialucarelli
Vocazioni
Abbonati al
Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.
E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.