Vocazioni

Come Michael Jordan! Selvaggia annuncia il ritorno:

“A breve sito e blog verranno completamente rinnovati.

L’impulso di tornare a scrivere mi è tornato per una ragione decisamente valida e profonda: l’aver visto il principe Ascanio Pacelli alle prese con una televendita nella quale vantava le meraviglie della camera da letto della ditta Mercatone Uno.

E non è finita qui. A completare la scenetta c’era perfino la fidanzata Katia Pedrotti intenta a prendere appunti su prezzi e modelli tanto per farci credere che s’è fatta due conti e mi sa che per il modello con doghe lei e Ascanio dovranno rinunciare al cinema il sabato sera.

Visto che mi risulta che la coppietta di spiantati stia per convolare a nozze, mi offro di andare a montare di persona il salotto della loro nuova e immagino modestissima stamberga che sarà di sicuro il modello Carlotta di Mercatone Uno con finiture in noce, 369,00 euro tavoli e sedie esclusi. (nella foto in basso, Katia, Ascanio e la loro vita di stenti)

Ditemi voi: di fronte a certe scene, come fa una a non tornare a “bloggare”?

Non è un desiderio. E’ una missione”

Selvaggialucarelli

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
Me and mr. Stevens