Io tigro, tu tigri…

Installazione Tiger sul powerbook, liscia come l’olio.

Installazione Tiger sul G5, attimi di panico: una inaggirabile Impostazione Assistita mi costringe a creare un nuovo account. Il precedente account sopravvive, ma viene ignorato. Devo macchinosamente copiare tutte le cartelle in un ulteriore account con uguale nome. Adesso mi pare tutto sia liscio ma ringrazio di avere un hard disk assai capiente per spostare tutto con cautele e backup del caso.

Quanto alle novità, devo ancora valutare a bene. Spotlight va un po’ educato, ma mi pare fantastico. Dashboard mi sa solo dire che a Milano, Texas piove molto; quali sono le pizzerie di La Jolla, California; e i nomi sull’elenco del telefono dell’Idaho. Manca un po’ di localizzazioni, ma avrò pazienza.

Seguiranno aggiornamenti

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
Il PDF simpatico