Highlights

Oggi su Repubblica c’è:

– Una risposta un po’ retorica ma molto sensata del Direttore alle stupidaggini pubblicate nei giorni scorsi sulla compartecipazione in un business del proprietario di Repubblica e del Presidente del Consiglio.

– Un commento di Massimo Riva sul caso Fazio con un attacco fulminante – “Anche gli ultimi e più tenaci sostenitori di Antonio Fazio possono, a questo punto, smobilitare” – e un passaggio notevole : “…la faziosità del Governatore”.

– La citazione di un dato dell’Eurispes – fonte non sempre precisissima – che pretenderebbe che “29 milioni e 200 mila italiani italiani siano stati intercettati (al telefono) negli ultimi dieci anni”.

– Un divertente Michele Serra sugli standard di moralità della corrente maggioranza

Repubblica

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
La rivincita dei Settanta