Crescent City Christmas Card

Poi verremo all’attualità, ma per ora anticipo un consiglio turistico: New Orleans è bellissima. E non c’è mai stato momento migliore per venirci, direi. Le parti più belle della città sono in buona parte “up and running”: ogni giorno riaprono decine di locali, negozi, ristoranti, servizi (le parti più colpite da Katrina, quelle sono tali e quali, rase al suolo). E con meno gente in giro la città è molto più godibile. Tra un mese siamo al Mardi Gras, evento centrale dell’anno locale, e ci sarà più casino: dipende se volete godervelo, o aspettare subito dopo (non troppo, che poi arriva il caldo: ora si sta benissimo) per evitare le folle (quest’anno non esagerate, si prevede)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
Altre cose: