Ma solo io trovo piuttosto notevole, diciamo, che monsignor Bagnasco rivendichi il diritto della Chiesa cattolica alle facilitazioni fiscali paragonandola alle organizzazioni no-profit e ricordando il bene che fa e che dovrebbe essere compensato? Cioè trasformando il complesso di valori morali più elevato della storia del mondo in un servizio alla comunità con diritto di esenzione?
Corriere.it
I pani e i pesci, si potevano scaricare?
Abbonati al
Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.
E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.