Indignati permanenti

Questo blog è stato critico nei confronti della “prudenza” politica di Marco Follini, che si è dissociato molto a parole dai suoi vecchi alleati del centrodestra e mai nei fatti. Fino a quando non sono stati opposizione.

Detto questo, Marco Follini è un’ottima persona e un politico intelligente: uno di cui rallegrarsi se sta dalla tua parte. Se c’è qualcuno del cui peso nel PD bisogna invece lamentarsi – e ce ne sono eccome, anche se si spacciano per “di sinistra” – non è certo Follini, di cui non si ricorda nessuna iniziativa politica disdicevole o incoerente. I Pacs e i Dico – per fare un esempio – non li ha fatti affondare Follini

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro