È iscritto a parlare…

La prima assemblea online del circolo Barack Obama, ieri sera, è stata piuttosto appassionante: non tanto per i contenuti – che pure ci sono stati e buoni, ma ce n’era per altre dieci assemblee – quanto per la riuscita. Io e Ivan Scalfarotto abbiamo coordinato in video (io facevo la segretaria) e hanno partecipato su Skype 85 soci, e attraverso il blog circa 200 (il circolo ne ha oggi 354). Una decina di interventi, ottimi, in voce sempre attraverso Skype e una gran conversazione di sottofondo, scritta. Grazie all’ospitalità tecnica di Alberto Biraghi, tutto ha funzionato ottimamente, e abbiamo imparato delle cose per le prossime volte.

Non è niente male, la politica online

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
Jiangsu