Sapessi com’è strino

L’innamoramento inventato da Emma Bonino fa sorridere ammirati del suo raro senso dell’umorismo e del ridicolo. La cosa migliore però è la sua scelta di parlarne ancora oggi con Repubblica solo ricevendo domande scritte e mandando risposte scritte – scelta saggia e sensata – e quindi imponendo in conclusione questa stroncatura definitiva alla domanda “davvero pensava che un giornale come Diva e Donna volesse parlare con lei di politica internazionale?”:

“Scusi se insisto, ma il problema non è tanto Diva e Donna, quanto che un giornale come Repubblica dedichi a questa vicenda  una mezza pagina (mezza pagina!) con tanto di ricerche di archvio e approfondimenti socio-politici”

Gioco, partita, incontro.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro