Mostro di Montauk

Il Mostro di Montauk è una creatura non identificata che si presume sia giunta morta su una spiagga vicino a Montauk, New York, nel luglio del 2008. L’identità della creatura, e i dettagli delle storie che la riguardano, sono state oggetto di polemiche e discussioni senza soluzione. La sua scoperta è stata segnalata dalle televisioni nazionali americane e ha generato accesi dibattiti su internet

Un cane? Un procione? Una tartaruga? Una pecora? Non si capisce. La foto che è circolata fa piuttosto schifo, sembra una di quelle bestie che vedi appese dal macellaio completamente sradicate dall’immagine bucolica che hai di loro. Una carcassa. Però ha dei denti orrendi e una specie di becco, o muso affilato. Insomma, fa schifo. Per fortuna i ragazzi che sostengono di averla trovata l’hanno fotografata, ma poi nessuno l’ha più vista in giro. Entrerà nel catalogo delle grandi leggende metropolitane (o balneari).

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro