Pulpiti/2

Riguardo al pezzo del Giornale sul parlamento europeo di stamattina, Filippo mi segnala anche che il sito citato come fonte – www.europarliament.net – non esiste (si è perso cinque anni fa anche quello).

Intanto, vedo che c’è anche un articolo assai più equilibrato dell’autore del libro “sintetizzato” dal Giornale.