I maschi disegnati sul metrò

Due cose piccole sulle trasmissioni di ieri sera sul lodo Alfano.
Una è che da Vespa i due rappresentanti dell’opposizione erano Casini e Bindi. Nessuno formalmente di sinistra, quindi. E sono stati tutti e due praticamente perfetti (a loro vantaggio, dall’altra parte c’era un solo forsennato del centrodestra, mentre l’altro aveva un suo equilibrio dialettico). Non so che pensieri trarne, forse nessuno.
L’altra è che ormai non c’è una sola occasione televisive di queste in cui qualche maschio non si esprima in modo troglodita sulle donne presenti. A Porta a Porta è stato Berlusconi sulla Bindi, a Exit Belpietro che alludeva alle maggiori grazie di Ilaria D’Amico rispetto a quelle di un ospite maschio in studio.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

Un commento su “I maschi disegnati sul metrò

  1. Pingback: Lodo Alfano, Silvio Berlusconi a Rosy Bindi: “lei è sempre più bella che intelligente” | Video Folli

Commenti chiusi