Proviamo con l’oroscopo

Il vicepresidente del CNR torna ad attaccare il darwinismo

C’è bisogno di proclamarsi «cattolici, completamente, ufficialmente, fino all’osso e irrimediabilmente cattolici», per spiegare che la macroevoluzione non funziona semplicemente perché è una teoria, filosofica e scientifica, falsa e infondata?

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
Altre cose:

2 commenti su “Proviamo con l’oroscopo

  1. darwincarlo

    Visto il mio nick, non posso tralasciare un commento. Io faccio il biologo, da dieci anni, e te lo posso assicurare: noi, questi, non li ascoltiamo neanche più. All’inizio, cerchi un punto d’incontro, un modo per confrontarti con le opinioni altrui. Perchè uno scienziato fa così: parla, ascolta, verifica, chiede. Ma questi hanno rotto le palle. Ogni due o tre mesi esce un libro che cerca di attaccare il darwinismo. Non se ne può più, sono ridicoli, le loro argomentazioni fanno acqua da tutte le parti, blaterano di “complessità irriducibile” (da anni, anni, anni la stessa storia). Che dire? Sono pericolosi, lo so, ma sono anche “irriducibili”. Sono stupidi, e siccome siamo tutti su una gaussiana, non ce ne libereremo mai.

  2. Pingback: Links for 04/04/2010 | Giordani.org

Commenti chiusi