
Oggi per la prima pagina del Riformista la copertina dell’Espresso è il chiaro segno che De Benedetti vuole investire su Montezemolo. Per la prima pagina del Foglio la copertina dell’Espresso è invece il chiaro segno che De Benedetti vuole investire su Saviano.
Per i lettori de Il Giornale sarà il chiaro segno che De Benedetti voglia investire su ciascuno dei 2013 partiti di sinistra.
per i lettori dell’espresso è chiaro segno che perderemo un’altra volta
l’unica cosa certa è che De Benedetti non vuole Bersani
Se tu pensi che alle prossime comunali di Milano sono convinto che una tua candidatura sarebbe la cosa migliore.
E non è una provocazione: sono serissimo.
Ciao,
Alessandro
De Benedetti dica quel che vuole… il nome ce l’ho io!!!!!!
e brillo per una certa originalità:
MATTEO ARPE
Pensateci bene. Bello, giovane, ricco, preparatissimo e molto in gamba (oltreché già inquisito).
La versione 2.0 di Mr.B. L’unico che può batterlo.
Baggianate alla Dagospia. Montezemolo è già in corsa per il papato, come tutti sanno.
Investire su Saviano sarebbe tipico del Mago Otelma delle Ristruturazioni Industriali, tipo Olivetti. Ma quando mai CdB capirà qualcosa di politica? Oramai è troppo tardi, e il tempo non migliora le cose.