L’indimenticato leader

Questo post meriterebbe soggetti migliori, ma è domenica e a me ha fatto ridere. Francesco Pionati ha tipo presentato un suo partito, fatto un convegno, non so, non me ne sono mai occupato di Francesco Pionati. E con me decine di milioni di italiani. Quello che è significativo è che non se ne occupa nemmeno la maggiore agenzia fotografica italiana, che ha diffuso sì le sue foto dell’evento, ma etichettandole tutte così:

Convegno Alleanza di Centro 25-11-2010 Roma, Italia Politica Convegno Alleanza di Centro di Francesco Piovani Nella foto Francesco Piovani

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

3 commenti su “L’indimenticato leader

  1. markovic

    tra l’altro il leader Pionati/Piovani sembra invecchiato di 20 anni dopo poche stagioni in politica

  2. alessandro smerilli

    Una volta ho lodato Marco Di Fonzo, che conosco da bambino, che cucinava il pastone politico di Sky-tg, preferendolo al suo collega Rai, Pionati. Dall’espressione del suo viso non mi è sembrato lusingato dal confronto, chissà perché.

  3. robertobasso

    Qualche anno fa ho incrociato Pionati che usciva da Palazzo Grazioli: aveva l’aspetto di uno che esce da un ufficio di collocamento. Dopo aver trovato lavoro.

Commenti chiusi