In tutto questo

In tutto questo, là fuori c’è qualcuno che non ha ancora comprato “Un grande paese“? Perché su Amazon sta addirittura a sei euro, o a 7,50 nelle Feltrinelli e Mondadori, o a dieci nelle altre. Se anche non lo volete leggere, come paywall occasionale per questo blog – che va a compiere dieci anni gratis – mi sembra una cifra accettabile: poi lo regalate.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

10 commenti su “In tutto questo

  1. lumoz

    Necessità di monetizzare per l’estate? :) Scherzo, già preso, su Amazon, ancora non letto. Prima ho da chiudere il Don Chisciotte. In bocca al lupo, di nuovo.

  2. Francesco

    Di carta l’ho già comprato (appena in tempo per farlo firmare dall’autore): se è disponibile l’eBook con DRM non aggressivo (tipo watermark) lo compro per il Kindle.

  3. Mino

    Non c’entra pero’ c’entra:
    vi hanno oscurato la home de ilpost ?
    Le altre pagine ci sono!

  4. info4

    Hai ragione. Ho fatto l’ordine.
    (a volte davvero le cose basta chiederle col tono e le motivazioni giuste)

  5. Scorretto e Gretto

    Ottimo, in versione cartacea, anche per pareggiare tavoli zoppi e per metterlo nella libreria davanti alla quale rilasciate abitualmente le interviste…

    Scusate la marchetta.

  6. Carmine

    Io mi sono appena svegliato. Ho letto qui e ora proprio vado in Feltrinelli a prenderlo. Ho appena finito un Conrad ieri sera, ne ho altri, ma Luca viene prima. Anche se non risponde nemmeno alle mailine.

  7. sergio62

    Bellissimo, lo consiglio.E quella copertina di Time celebrativa del trionfo 82 ai Mondiali me la ricordo benone. anche perchè quel numerissimo lo presi pure io, divorandolo. Altri tempi, uno storico ex direttore di testata a palazzo Chigi, un ex partigiano al Quirinale che viveva a Fontana di Trevi , con una moglie che continuava a lavorare senza apparire. Ci occorre un refresh di quell’ Italia…

  8. Scorretto e Gretto

    Carmine non farlo…
    Da Conrad a Sofri junior è una roba da shock anafilattico…
    Poi non venire a piangere, se sopravvivi…

Commenti chiusi