Per capirsi

I dati Nielsen sugli investimenti nel mercato pubblicitario a ottobre 2013

La pubblicità in Italia a gennaio-ottobre 2013 (confronto con lo stesso periodo del 2012)
TOTALE PUBBLICITA’ -13,7%
Quotidiani -20,7%
Periodici -24,4%
Tv -11,8%
Radio -11,8%
Internet -2,4%
Outdoor -3,5%
Transit -5,8%
Out of home tv -6,3%
Cinema -23,4%
Direct mail -15,1%

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro