Non so in questo video sia peggio Emilio Fede, quello che ha menato Emilio Fede o quelli che hanno girato il video (o io che ne scrivo)
6 commenti su “Quanta bella gente, a Milano”
Commenti chiusi
Non so in questo video sia peggio Emilio Fede, quello che ha menato Emilio Fede o quelli che hanno girato il video (o io che ne scrivo)
Commenti chiusi
Ma questi cosa sono i wannabe Corona? Con un accento veneto che non si può sentire. Te lo dice un veneto. Che però non parla veneto.
Non ho parole
che vi piaccia o no, quelli che hanno girato il video, con tutti i difetti che volette, hanno alzato il sedere dalla sedia e hanno fatto un piccolo scoop. Cosa che ormai fanno in pochi.
Ancora peggio di Fede, del tizio che l’ha menato, di quelli che hanno girato quell’inutile video e di Luca che ne ha scritto, ci siamo noi che ce lo siamo visto tutto trattenendo a stento la nausea e ora lo stiamo commentando.
ecco perché nevica…
in un solo giorno Luca ha dedicato due – dico due – post ad Emilio Fede. Non c’avrai mica la febbre?
Esau, temo che il tuo concetto di piccolo scoop non corrisponda molto all’idea di notizia che alcuni di noi continuano ad avere.