Quanta bella gente, a Milano

Non so in questo video sia peggio Emilio Fede, quello che ha menato Emilio Fede o quelli che hanno girato il video (o io che ne scrivo)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro
Altre cose:

6 commenti su “Quanta bella gente, a Milano

  1. Esau Sanchez

    che vi piaccia o no, quelli che hanno girato il video, con tutti i difetti che volette, hanno alzato il sedere dalla sedia e hanno fatto un piccolo scoop. Cosa che ormai fanno in pochi.

  2. voldenuit

    Ancora peggio di Fede, del tizio che l’ha menato, di quelli che hanno girato quell’inutile video e di Luca che ne ha scritto, ci siamo noi che ce lo siamo visto tutto trattenendo a stento la nausea e ora lo stiamo commentando.

  3. franzooo

    ecco perché nevica…
    in un solo giorno Luca ha dedicato due – dico due – post ad Emilio Fede. Non c’avrai mica la febbre?

  4. Luca

    Esau, temo che il tuo concetto di piccolo scoop non corrisponda molto all’idea di notizia che alcuni di noi continuano ad avere.

Commenti chiusi