Se vogliamo – yawn… – parlarne…

Che lo Statuto del PD contenga una notevole quantità di macchinosità e contraddizioni, Wittgenstein l’ha scritto dai tempi della formazione dell’Assemblea Costituente, e aveva smesso da poco. Ma con l’idea che quello Statuto potesse essere corretto e migliorato, e ricordando sempre che quello Statuto è frutto dell’approvazione di tutta la struttura del Partito Democratico, compresi quelli che via via lo contestano e accusano qualcun altro.
L’idea di ieri che si debbano invece cambiare le regole tramite bevuta al bar è altrettanto da matti: adesso ve le tenete così fino a che non saranno cambiate osservando le regole. Altrimenti poi come si fa a contestare il Lodo Alfano?

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

Un commento su “Se vogliamo – yawn… – parlarne…

  1. Pingback: Anche Eugenio Scalfari ha inventato un Lodo… e fa schifo come quello Alfano! « vitaliquida

Commenti chiusi