C, ti tocchi

Fossimo nei panni di Denis Verdini cominceremmo seriamente a preoccuparci. Prima hanno cominciato con Claudio Scajola. E Gianfranco Rotondi a dire che Scajola non si tocca, e Maurizio Gasparri a dire che Scajola non si tocca, e Daniele Capezzone a dire che Scajola non si tocca, e Osvaldo Napoli a dire che Scajola non si tocca, e Maurizio Sacconi a dire che Scajola non si tocca e ora da capo gli stessi, uguale uguale, né più né meno, Rotondi a dire che Verdini non si tocca, e Gasparri a dire che Verdini non si tocca, e Capezzone a dire che Verdini non si tocca, e Napoli a dire che Verdini non si tocca, e Sacconi a dire che Verdini non si tocca e forse invece Verdini farebbe bene a toccarsi, così, anche solo per scaramanzia.

(Mattia Feltri, sulla Stampa, oggi)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

3 commenti su “C, ti tocchi

  1. CiroIpp

    A destra sono stati bravi a creare molti piu’ personaggi riconoscibili da far girare in rotazione attraverso vari media. Sanno bene quello che fanno e sono furbi abbastanza (loro) da abbassare la testa e ripetere ‘letteralmente’ lo slogan del giorno (immagino ricevino una mail al mattino con le parole che devono usare nelle varie interviste). Qualcuno a sinistra e’ ancora convinto che quello che viene detto in tv o sui giornali sia la realta’. Capisco gli elettori ma che ma non lo concepisco in dirigenza ed intellighenzia. Si manda un Bersani qualsiasi che non vale mezzo Capezzone (mediaticamente stimando ) fa il suo pistolotto ragionato a giornalistasfigatopag.3Unita’ e ci si aspetta che l’universo intero prenda atto della cosa.

  2. Pingback: Non si tocca! « Partito Democratico – Circolo di Cordenons

Commenti chiusi