Informazione mobile

Alla BBC adesso c’è una commentatrice dei risultati elettorali in collegamento dal treno con la webcam

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

4 commenti su “Informazione mobile

  1. reb

    il che ben illustra la stabilita’ delle connessioni wireless, la silenziosita’ dei treni e la flessibilita’ dei giornalisti inglesi!

  2. CiroIpp

    reb: suppongo BBC abbia i mezzi per dotare la carrozza del collegamento necessario e non usino direttamente la connessione 3g di un iPhone… Non ho idea della situazione treni ma gia’ dal 2005 si parla di wifi disponibile in carrozza per i comuni mortali (anche possibile ci sia su quelli italiani da quello che posso saperne io). E ad ogni modo la questione si pone se proprio si voglia fare la diretta ad ogni costo (fissa italiana che non ha alcun senso se non dimostrare quanto addomesticati sono gli animali che passano in tv). Fare un servizio di 5 minuti in alta qualita’ e’ mandarlo in onda o direttamente su web in 10 minuti e’ alla portata di chiunque e le nostre infrastrutture sono piu’ che sufficienti.
    I nostri giornalisti sono tra i piu’ flessibi (mancando totalmente di spina dorsale) e riescono ad assumere le piu’ assurde posizioni richieste. In compenso hanno il livello di dignita’ di un di un klaus David.
    Che non lo si faccia dimostra solo quanto scalcagnati e inutili siano i nostri giornalisti. Anzi:
    Che non lo si faccia dimostra solo quanto scalcagnati e inutili siano i nostri giornalisti!

Commenti chiusi