“In realtà, è tutta buia”

Lo so che ce l’avete tutti a casa e potete sentirlo meglio di così. Ma metti che uno solo di voi non ha voglia di alzarsi e cercarlo nello scaffale, ora, gli facilito le cose.
Perché se vi dico che 40 anni fa oggi uscì The Dark Side of the Moon, non vi viene voglia di riascoltarlo tutto subito?

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

2 commenti su ““In realtà, è tutta buia”

  1. S.ara

    A radio Popolare hanno aperto i microfoni e il ricordo di molti 40/50 enni è stato simile: i genitori apprezzarono questa incredibile musica che iniziò a venir fuori dalle camerette dei loro figli, e quelli più audaci la richiedevano pure: “metti su i Pink Floyd”, anche se spesso non era necessario, perchè lo si ascoltava tutti i giorni… Diciamo che non venivano a urlarci: “togli quella musica!”.

  2. Steve Romano

    Oh le chitarrine! Che tenerezza… Uno si domanda come si potesse prenderli tanto sul serio, quarant’anni fa. Comunque una musica di sottofondo piacevole,.

Commenti chiusi