“Forse perché voi siete impresentabili”

Lucia Annunziata – rispondendo peraltro a domanda – ha detto una cosa indiscutibile e dimostrata da anni di fatti, hai voglia a fare lo scandalizzato.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.

Abbonamento mensile
8 euro
Abbonamento annuale
80 euro

8 commenti su ““Forse perché voi siete impresentabili”

  1. radel

    Tra l’altro Alfano risponde con un cavallo di battaglia di questo blog: “ma come si permette, da quale titolarità di cattedra etica”. Al solito, non si accettano lezioni, etc etc.

  2. minimAL

    Quanto ti pare, Luca, quanto ti pare.
    Certo, sostanzialmente sono d’accordo con la Annunziata; chi è che non lo è?
    Però un dipendente pubblico – o temporaneamente tale – non può manifestare un pensiero personale che nulla ha a che vedere con un’inchiesta giornalistica, e in maniera così crassa: esistono modi sicuramente più raffinati per dire la stessa cosa.
    Ma se su questo puoi non essere d’accordo, ricordo che qui in Rai esiste un regolamente preciso (peraltro elastico e blando, e ricalcato dalla “policy” di quasi tutte le aziende europee): chi lo disattende, subisce una serie graduale di provvedimenti disciplinari. Voglio proprio vedere cosa farà Gubitosi, e come reagirà l’Ordine, e come si comporterà il PD, eccetera eccetera
    Ciao,
    Alessandro

  3. alexben

    In un confronto non ci si può regolare chiedendo la squalifica dell’avversario. Occorre dimostrare di essere migliore. E vogliamo parlare dell’acqua portata al mulino di Berlusconi?

  4. massimo58

    Sono impresentabili, ok. Tutto a posto. Adesso passiamo a quando invece Grillo da degli impresentabili al PD, oppure quando la parlamentare di M5S si rifiuta di dare la mano alla Bindi. Sono ovviamente antipatici, maleducati, fascistoidi, ecc.ecc.ec.. in fin dei conti impresentabili anche loro no?

  5. effemmeffe

    andasse a fare la notista politica, la annunziata, allora.
    se si giustifica un’intervista così poi cosa ci si lamenta dello stato del giornalismo italiano?

  6. Pingback: Lo dico alla maestra | Wittgenstein

  7. Pingback: Lo dico alla maestra - Rassegna Stampa Quotidiani e Blog Italiani....

Commenti chiusi